HomeHi-TechFuturoscopioGoogle Glass,...

Google Glass, montature classiche specifiche per chi porta gli occhiali

Google ha annunciato alcune montature per i suoi Google Glass (finora si erano visti prototipi privi di lenti). Le nuove montature sono state elaborate in collaborazione con Warby Parker, realtà americana che commercializza occhiali di tendenza e permettono lo sfruttamento da parte di persone che hanno bisogno di lenti correttive, ma anche da chi semplicemente vuole usare il dispositivo in abbinamento a occhiali da sole. Sette i nuovi modelli presentati: quattro per occhiali con prescrizione (prezzo: 225$) e tre per occhiali con lenti polarizzate (prezzo: 150$). Le montature in questione sono in titanio e permettono di sfruttare il dispositivo sistemandolo tra l’asta e le lenti. A nostro avviso Google dovrà lavorare ancor un bel po’ sul versante dell’estetica se vorrà rendere accettabili un accessorio che a noi sembra sempre e soltanto un elemento estraneo (prima o poi dovranno pensare a un metodo per integrare l’hardware nella montatura).

Al momento Google permette l’acquisto dei Glass solo ai partecipanti dell’”Explorer Program” spendendo 1499$; un’iniziativa che consentirà di provare a una maggiore fetta di mercato consumer il dispositivo con prezzi inferiori è prevista per la fine dell’anno.

https://www.youtube.com/watch?v=eneEmDtSvzI

GoogleGlassesem

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità