Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Google Glass, montature classiche specifiche per chi porta gli occhiali

Google Glass, montature classiche specifiche per chi porta gli occhiali

Google ha annunciato alcune montature per i suoi Google Glass (finora si erano visti prototipi privi di lenti). Le nuove montature sono state elaborate in collaborazione con Warby Parker, realtà americana che commercializza occhiali di tendenza e permettono lo sfruttamento da parte di persone che hanno bisogno di lenti correttive, ma anche da chi semplicemente vuole usare il dispositivo in abbinamento a occhiali da sole. Sette i nuovi modelli presentati: quattro per occhiali con prescrizione (prezzo: 225$) e tre per occhiali con lenti polarizzate (prezzo: 150$). Le montature in questione sono in titanio e permettono di sfruttare il dispositivo sistemandolo tra l’asta e le lenti. A nostro avviso Google dovrà lavorare ancor un bel po’ sul versante dell’estetica se vorrà rendere accettabili un accessorio che a noi sembra sempre e soltanto un elemento estraneo (prima o poi dovranno pensare a un metodo per integrare l’hardware nella montatura).

Al momento Google permette l’acquisto dei Glass solo ai partecipanti dell’”Explorer Program” spendendo 1499$; un’iniziativa che consentirà di provare a una maggiore fetta di mercato consumer il dispositivo con prezzi inferiori è prevista per la fine dell’anno.

https://www.youtube.com/watch?v=eneEmDtSvzI

GoogleGlassesem

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità