Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Google integra Songza per playlist in base all’umore dell’utente, anche su iOS

Google integra Songza per playlist in base all’umore dell’utente, anche su iOS

Pubblicità

Dopo l’acquisto, Google integra Songza all’interno di Google Play Music, non solo sul web ma anche sulle applicazioni Android e iOS. Per chi non ne fosse a conoscenza, Songza permetteva di scegliere una serie di playlist musicali in base a diversi tipi di attività che l’utente sta compiendo e quindi anche in base all’umore dell’ascoltatore. Ad esempio, nel caso in cui foste impegnati a studiare, ad allenarvi, a meditare, a festeggiare un compleanno, oppure semplicemente guidare, bervi un caffè di prima mattina e molte altre attività Songza offriva una playlist dedicata, che includeva brani che – secondo il servizio – ben si adattavano al momento prescelto.

Ora le stesse playlist sono state inserite all’interno di Google Play Music e sono disponibili come possibile selezione per tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento mensile al servizio di musica in streaming Google Play Music All Access. Google integra Songza dunque, ma lo fa non solo per il web ma anche per le sue applicazioni, compreso Google Play Music per iOS: così anche gli utenti dei dispositivi della Mela potranno sfruttare le playlist personalizzate. Per ora, però, questa opzione è disponibile solo per gli utenti USA e Canada. Tutti gli altri invece dovranno accontentarsi semplicemente di un redesign della pagina “Ascolta Ora” di Google Play Music.

 

Google integra Songza

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Beats Pill torna più potente, più leggero e più portatile

Beats Pill lo speaker di stile costa solo 130 €, sconto del 24%

Su Amazon è arrivato da pochi mesi Beats Pill, il nuovo speaker di alta qualtià del brand Apple. Musica potente e coinvolgente, autonomia fino a 24 ore e prezzo speciale, solo 130 €, il 24% meno del prezzo Apple
Pubblicitàmacitynet.it

Ultimi articoli

Pubblicità