Home Macity Business Google Meet offre Q&A e sondaggi a pagamento

Google Meet offre Q&A e sondaggi a pagamento

Google continua a rafforzare i suoi servizi per la piattaforma Meet, considerando l’ancora crescente domanda da parte degli utenti, che lo utilizzano come principale strumento di lavoro durante i blocchi legati al coronavirus. A partire dall’8 ottobre, il servizio di chat video aggiungerà funzionalità di domande e risposte e sondaggi per i clienti aziendali a pagamento, secondo un post sul blog degli aggiornamenti di G Suite.

La funzione “Domande e risposte” consentirà a coloro che ospitano o moderano una chat di offrire ai partecipanti la possibilità di inviare domande. Gli altri partecipanti potranno votare a favore delle domande inviate e i moderatori potranno scegliere a quali domande rispondere. Tutte le domande saranno inviate automaticamente agli ospitanti dopo la riunione. Google afferma che questa funzione può essere particolarmente utile per insegnanti e aziende.

Google Meet offre Q&A e sondaggi a pagamento

I moderatori possono creare sondaggi che rimangono visibili solo ad altri mod finché non decidono di renderli pubblici. Quando un sondaggio viene chiuso, i moderatori ricevono i risultati, che possono condividere con i partecipanti. Alla fine della riunione, agli ospitanti saranno inviati automaticamente i risultati del sondaggio.

Le nuove funzionalità vengono rilasciate tramite un’implementazione graduale che inzieirà a palesarsi dal prossimo 8 ottobre, il che significa che potrebbero essere necessarie fino a due settimane per la visualizzazione delle funzionalità a tutti gli utenti. Domande e risposte e sondaggi saranno disponibili solo per gli utenti con account a pagamento, come G Suite Essentials, G Suite Business, G Suite Enterprise e G Suite Enterprise for Education.

questo indirizzo un approfondimento con tutti i trucchi per usare a meglio Google Meet.

Per tutti gli articoli di macitynet che parlano di Google si parte da qui. Di seguito vi proponiamo una serie di articoli correlati all’argomento:

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 256 GB: risparmio fino a quasi 280€

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,826FollowerSegui