Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google+ per iOS aggiunge il caricamento automatico delle foto

Google+ per iOS aggiunge il caricamento automatico delle foto

Google ha finalmente aggiornato la sua applicazione per Google+ dedicata ad iOS, aggiungendo una delle funzionalità più attese, disponibile fin da subito sulla controparte Android. Si tratta del caricamente automatico delle immagini scattatte via iPhone sul proprio foto album di Google Plus online.

Una volta attivata la funzione, ogni volta che scatterete un’immagine con l’applicazione di base di Apple, oppure con una delle tante applicazioni di terze parti reperibili su App Store (come ad esempio la popolare Instagram), l’immagine verrà automaticamente caricata onilne sul proprio accounti di Google+, restando privata finchè non decidessimo di condividerla con le nostre cerchie di amici.

Un’opzioni sicuramente utile, non solo per chi è un utilizzatore di Google Plus ma anche per chi vuole sfruttarla come semplice back up. La nuova versione di Google+ per iOS corregge anche alcuni bug e migliora anche la gestione delle cerchie e i menù contestuali. Per chi volesse scaricare o aggiornare l’applicazione di Moutain View, ecco il link diretto da utilizzare per l’apposita pagina su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità