fbpx
Home Hi-Tech Android World Google+ per iOS aggiunge il caricamento automatico delle foto

Google+ per iOS aggiunge il caricamento automatico delle foto

Google ha finalmente aggiornato la sua applicazione per Google+ dedicata ad iOS, aggiungendo una delle funzionalità più attese, disponibile fin da subito sulla controparte Android. Si tratta del caricamente automatico delle immagini scattatte via iPhone sul proprio foto album di Google Plus online.

Una volta attivata la funzione, ogni volta che scatterete un’immagine con l’applicazione di base di Apple, oppure con una delle tante applicazioni di terze parti reperibili su App Store (come ad esempio la popolare Instagram), l’immagine verrà automaticamente caricata onilne sul proprio accounti di Google+, restando privata finchè non decidessimo di condividerla con le nostre cerchie di amici.

Un’opzioni sicuramente utile, non solo per chi è un utilizzatore di Google Plus ma anche per chi vuole sfruttarla come semplice back up. La nuova versione di Google+ per iOS corregge anche alcuni bug e migliora anche la gestione delle cerchie e i menù contestuali. Per chi volesse scaricare o aggiornare l’applicazione di Moutain View, ecco il link diretto da utilizzare per l’apposita pagina su App Store.

Offerte Speciali