Home Macity Internet Google Play Music All Access ora disponibile in Italia

Google Play Music All Access ora disponibile in Italia

Google Play Music All Access si espande oltre i confini degli USA ed arriva anche in Italia: da questa mattina gli utenti del nostro Paese con un account di Google Play Music potranno provare il servizio di musica in streaming di Google. Appena collegati alla pagina, Google avvisa gli utenti della nuova possibilità di attivare Google Play Music All Access gratuitamente per il primo mese: si potranno ascoltare tutti i brani disponibili in streaming, accedere alle radio personalizzate e alle playlist curate in base al genere e ai gusti musicali.

Per attivare il servizio è necessario passare attraverso il proprio Google Wallet e sottoscrivere l’abbonamento: la prima transazione sarà a costo zero mentre a partire dal mese successivo sarà necessario pagare una abbonamento di 7,99 euro per poter continuare ad usufruire del servizio. Nel caso ci si voglia limitare alla prova gratuita di Google Play Music All Access, sarà sufficiente cancellare subito la propria sottoscrizione dall’account Google.

Con la crescita dei servizi di musica in streaming, il continuo successo di Spotify e l’imminente lancio di iTunes Radio di Apple, anche Google tenta di velocizzare l’espansione del proprio servizio Google Play Music All Access nel maggior numero possibile di nazioni, per riuscire ad accaparrarsi quote di mercato sfruttando anche la diffusione di Android. Chi volesse provare Google Play Music All Access può collegarsi a questo link ed iniziare la prova gratuita.

google play music all access

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui