Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Google Play Music, funzionalità esclusiva per Samsung Galaxy S8

Google Play Music, funzionalità esclusiva per Samsung Galaxy S8

Dopo essere diventato il lettore musicale predefinito di Galaxy S8 (incluso anche il servizio di streaming ) dopo il lancio in aprile del dispositivo, ora Google Play Music ha lanciato una nuova funzionalità esclusiva per lo smartphone Android di punta di Samsung: New Release Radio, una funzionalità simile a Release Radar di Spotify – per Galaxy S8 e S8 Plus.

New Release Radio, secondo quanto riportato da Android Authority, mostrerà agli utenti un mix personalizzato di nuova musica aggiornata quotidianamente, per stare al passo con le ultime uscite di artisti e musica di proprio gusto.

Google aveva annunciato che la partnership con Samsung per i suoi Galaxy avrebbe portato al lancio di funzionalità aggiuntive esclusive ma al momento probabilmente quanto offerto da Google/Samsung non sembrerebbe essere particolarmente decisivo per convincere le persone a passare al servizio musicale di Mountain View. Del resto, si tratta di un’aggiunta utile se già abbonati e consente di scoprire nuova musica su Google Play Music in maniera immediata e automatizzata, ma non pare parimenti sufficiente a invogliare gli utenti Galaxy a passare da Spotify o Apple Music, visto che la concorrenza offre già servizi di questo genere.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità