Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Gotta Catch ‘Em All, impazzano gli ascolti su Spotify: merito di Pokémon Go

Gotta Catch ‘Em All, impazzano gli ascolti su Spotify: merito di Pokémon Go

Pokémon Go non ha soltanto spostato gli utenti nelle strade, alla ricerca dei tanto agognati Pokémon. Al nuovo gioco per iPhone e Android parrebbe andare il merito anche dell’esplosione di ascolti su Spotify della celebre sigla Gotta Catch ‘Em All.

In base a quanto rivelato dalla società, gli ascolti sarebbero aumentati in tutto il mondo del 362% durante la settimana tra il 3 ed il 10 luglio, proprio in concomitanza del lancio del nuovo titolo attualmente disponibile unicamente in Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti (qui trovate una piccola guida per ottenerlo in anteprima anche in Italia).

In via più generale – rivelano – sono triplicati gli ascolti anche di altre canzoni dei Pokémon (in calce all’articolo alleghiamo i link diretti all’attuale top5) e sono cresciute esponenzialmente le interazioni all’interno del servizio. Ad oggi esistono 197.000 playlist create dagli utenti dedicate proprio alle creature immaginarie di Satoshi Tajiri, e più di 53.000 di queste sono intitolate “Pikachu”.

  1. Pokemon Theme
  2. Pokerap
  3. Pokemon Johto
  4. Go Pokemon Go
  5. I Want To Be A Hero

Gotta Catch 'Em All

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità