fbpx
Home iOS Grande Diabolik: una storia completa in due uscite per iPhone e touch

Grande Diabolik: una storia completa in due uscite per iPhone e touch

Gli appassionati di fumetti e in particolare del principe dei furti Diabolik possono contare su una nuova uscita in versione digitale sempre a portata di mano su iPhone e touch. Dopo il primo episodio pubblicato nel mese di aprile, le avventure dell’uomo in nero continuano sui tascabili multi-touch della Mela con una lunga storia composta da oltre 300 tavole e suddivisa in due uscite.

La prima puntata è già  disponibile su App Store al prezzo di 1,59 euro mentre la seconda è ultima parte dell’avventura saranno disponibili su App Store a partire da domani allo stesso prezzo. Questo significa che gli appassionati possono acquistare la versione completa digitale di Grande Diabolik – Eva Morirà  spendendo complessivamente 3,18 euro contro i 7 euro della versione cartacea tradizionale. Per portare su iPhone e touch le avventure di Diabolik lo sviluppatore MobFarm ha realizzato un pratico sistema di gestione via schermo touch. Con un tap del dito l’utente visualizza la nuvoletta di dialogo successiva, con un doppio tap è possibile tornare indietro di un passo, mentre per sfogliare le pagine in avanti e indietro è sufficiente scorrere il dito nella direzione desiderata.

Nella storia raccontata dal primo Grande Diabolik in versione digitale per iPhone e touch, il principe dei furti deve vedersela con un antico e misterioso nemico, Jimmi Doors magnate dei videogiochi intenzionato ad ingaggiare una lotto mortale con il re del crimine.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui