Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » GraphicConverter ora disponibile nella verisione 7.2

GraphicConverter ora disponibile nella verisione 7.2

Italiaware annuncia la disponibilità della nuova versione 7.2 di GraphicConverter in Italiano. Lo storico programma di conversione e manipolazione delle immagini integra diverse nuove funzioni, apporta miglioramenti a numerose funzioni già integrate inoltre introduce la risoluzione di diversi bug minori. Per quanto riguarda le nuove funzioni ricordiamo l’aggiunta dell’esportazione Apple-Touch-Icon in tutte le dimensioni possibili, l’opzione per scalare le anteprime di piccole dimensioni, la possibilità di visualizzare nel browser i documenti nascosti, l’opzione per mostrare tutti i documenti eccetto i raw, la possibilità di disattivare l’anti-aliasing del testo, l’integrazione del supporto per poter scegliere il formato tra TIFF e PNG per gli Appunti.

Per le funzioni aggiornate sono segnalati: l’avviso che viene visualizzato prima dell’apertura di più di 10 documenti a partire dal browser, la finestra di dialogo di ricerca e sostituzione dei colori che consente di fare clic nell’immagine ed impostarne i colori, migliorata l’importazione wpg, miglioramenti nella visualizzazione dei colori e della memoria nella palette delle informazioni, la visualizzazione dei dettagli (numero di documenti, dimensione del display) aggiunto alla presentazione, l’aggiornamento del manuale ora in versione 7: oltre all’Italiano è disponibile in Inglese e Tedesco e molte altre ancora.

Ricordiamo che GraphicConverter offre un ambiente di lavoro e comandi facili da usare in stile Mac per le funzioni di base del fotoritocco e per migliorare le immagini, oltre al supporto a praticamente tutti i formati di file per le immagini che l’utente può utilizzare per le conversioni dei formati. Il programma è compatibile sia con i Mac PowerPC sia con in Mac Intel: la versione dimostrativa valida 30 giorni può essere scaricata da questo link, dove è possibile consultare l’elenco completo delle novità della versione 7.2. La versione completa è proposta a 34,95 euro, mentre l’aggiornamento è proposto a 23,95 euro: sono anche disponibili licenze in family pack dal prezzo contenuto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità