Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » GraphicConverter ora disponibile la versione 6.5.2

GraphicConverter ora disponibile la versione 6.5.2

Pubblicità

Il coltellino svizzero per l’editing e la gestione delle immagini GraphicConverter è ora disponibile nella nuova versione 6.5.2. Integra gli strumenti essenziali in un unico software non invasivo in grado di importare immagini da oltre 200 formati di file diversi e di esportarle verso oltre 80 formati. Oltre alle funzioni base per l’editing e il ritocco, integra un browser per navigare all’interno dell’archivio immagini dell’utente, la possibilità  di eseguire modifiche e operazioni in batch su più file in modo automatico, la creazione di immagini ottimizzate per il Web e molto altro ancora.

Nella nuova versione gli sviluppatori hanno integrato una corposa serie di nuove funzioni e anche di risoluzioni di bug precedenti. Tra le novità  più importanti ricordiamo: l’integrazione del menu services per Snow Leopard, il comando per l’inversione del canale alpha sia per un file singolo sia per le operazioni in batch, l’import di file WMF e MacDraw riscritto per sfruttare Quartz, miglioramenti nelle animazioni GIF.

Per quanto riguarda invece i bug risolti ricordiamo la risoluzione di possibili differenze nei colori con l’anti-aliasing, risolto un possibile bug nello slideshow. Per consultare l’elenco completo delle nuove funzioni e dei bug risolti rimandiamo a questa pagina Web dello sviluppatore. GraphicConverter è distribuito come shareware e può essere scaricato a partire da qui, il prezzo è di 29,95 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità