Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Instagram su Mac con Grids 4, la nuova versione non si fa mancare nulla

Instagram su Mac con Grids 4, la nuova versione non si fa mancare nulla

Il social della fotografia Instagram su Mac funziona alla grande grazie a Grids 4, uno dei migliori client completamente rinnovato dal nuovo aggiornamento che porta con sé una valanga di novità.

La più importante – e certamente interessante – tra tutte è la possibilità di caricare foto e video direttamente dal computer. Non è quindi più soltanto una finestra per sfogliare le foto sul Mac, ma diventa un programma completo che può sostituire tranquillamente l’app ufficiale disponibile unicamente su iPhone e Android.

Grids 4 Instagram su Mac

Con Grids 4 si possono anche effettuare i repost (condivisione di foto pubblicate da altri utenti) con un click, si possono modificare facilmente immagini pubblicate in precedenza, si possono vedere e pubblicare le nuove Storie, si possono gestire i messaggi diretti e visualizzare i tag nelle fotografie.

Tramite messaggio è ora possibile condividere post, profili utente, tag e luoghi, oltre a poter visualizzare foto e video in grande, affidandosi anche alla funzione schermo intero per massimizzare lo zoom. E’ stato inoltre aggiunto uno slider per seguire il progresso dei video durante la riproduzione e una opzione per abilitare/disabilitare il loop dei filmati.

Grids 4 è disponibile su Mac App Store a 7,99 euro.

Grids 4 Instagram su Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità