Instagram su Mac con Grids 4, la nuova versione non si fa mancare nulla

Il social della fotografia Instagram su Mac funziona alla grande grazie a Grids 4, uno dei migliori client completamente rinnovato dal nuovo aggiornamento che porta con sé una valanga di novità.

La più importante – e certamente interessante – tra tutte è la possibilità di caricare foto e video direttamente dal computer. Non è quindi più soltanto una finestra per sfogliare le foto sul Mac, ma diventa un programma completo che può sostituire tranquillamente l’app ufficiale disponibile unicamente su iPhone e Android.

Grids 4 Instagram su Mac

Con Grids 4 si possono anche effettuare i repost (condivisione di foto pubblicate da altri utenti) con un click, si possono modificare facilmente immagini pubblicate in precedenza, si possono vedere e pubblicare le nuove Storie, si possono gestire i messaggi diretti e visualizzare i tag nelle fotografie.

Tramite messaggio è ora possibile condividere post, profili utente, tag e luoghi, oltre a poter visualizzare foto e video in grande, affidandosi anche alla funzione schermo intero per massimizzare lo zoom. E’ stato inoltre aggiunto uno slider per seguire il progresso dei video durante la riproduzione e una opzione per abilitare/disabilitare il loop dei filmati.

Grids 4 è disponibile su Mac App Store a 7,99 euro.

Grids 4 Instagram su Mac

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Riecco l’affare: Mac Book Air M1 solo 899€

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna con 380 € di sconto rispetto al prezzo di Apple. Un affare per chi cerca un computer potente ed economico con il marchio della Mela

Ultimi articoli

Pubblicità