fbpx
Home MacProf Foto Digitale Instagram su Mac con Grids 4, la nuova versione non si fa...

Instagram su Mac con Grids 4, la nuova versione non si fa mancare nulla

Il social della fotografia Instagram su Mac funziona alla grande grazie a Grids 4, uno dei migliori client completamente rinnovato dal nuovo aggiornamento che porta con sé una valanga di novità.

La più importante – e certamente interessante – tra tutte è la possibilità di caricare foto e video direttamente dal computer. Non è quindi più soltanto una finestra per sfogliare le foto sul Mac, ma diventa un programma completo che può sostituire tranquillamente l’app ufficiale disponibile unicamente su iPhone e Android.

Grids 4 Instagram su Mac

Con Grids 4 si possono anche effettuare i repost (condivisione di foto pubblicate da altri utenti) con un click, si possono modificare facilmente immagini pubblicate in precedenza, si possono vedere e pubblicare le nuove Storie, si possono gestire i messaggi diretti e visualizzare i tag nelle fotografie.

Tramite messaggio è ora possibile condividere post, profili utente, tag e luoghi, oltre a poter visualizzare foto e video in grande, affidandosi anche alla funzione schermo intero per massimizzare lo zoom. E’ stato inoltre aggiunto uno slider per seguire il progresso dei video durante la riproduzione e una opzione per abilitare/disabilitare il loop dei filmati.

Grids 4 è disponibile su Mac App Store a 7,99 euro.

Grids 4 Instagram su Mac

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui