fbpx
Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows Grim Fandango e Piante contro Zombie si scaricano gratis per Mac e...

Grim Fandango e Piante contro Zombie si scaricano gratis per Mac e PC

[banner]…[/banner]

Due pezzi di storia videoludica, appartenenti a ere diverse, ma ugualmente interessanti, sono gratis per PC e Mac. Si tratta di Grim Fangando e Piante contro Zombie. Ecco come e dove scaricarli gratis.

Per i pochi che non conoscessero il prodotto, Grim Fandango è una avventura punta e clicca creata da Tim Scahfer e colleghi in quella che allora e per anni è stata considerata la fucina di alcuni dei migliori e più originali titoli di questo genere: Lucas Arts. Miscelando le nozioni dell’oltretomba provenienti dalla cultura azteca con il Messico della fine anni ’90, il giocatore si ritroverà a guidare Manny Calavera, agente viaggi presso il Dipartimento della Morte. La trama è certamente tra le più originali di tutto il panorama videoludico: il lavoro affidatoci consiste nel proporre i pacchetti viaggi nell’aldilà più costosi alle anime che dal mondo dei vivi arrivano all’agenzia.

Per scaricarlo gratis su Mac, Windows e Linux il link da seguire è il seguente. Il gioco è in italiano, audio incluso, e si tratta della versione rimasterizzata.

Piante contro Zombie

Non ha bisogno di presentazioni, si tratta di un Tower Defense atipico. A differenza della stragrande maggioranza dei difendi la torre in Piante contro Zombi non dobbiamo difendere la fortezza e nemmeno impiegare armi futuristiche. La guerra di sopravvivenza contro i non morti infatti si svolge nel giardino dietro la nostra casa e per rallentare e distruggere l’avanzata degli zombi dobbiamo sfruttare svariati tipi di piante.

piante contro zombi gratis 1

Ci sono piante che sparano micidiali raffiche di fagioli, patate che rallentano l’avanzata degli zombi, peperoncini che esplodono distruggendo tutto quello che si trova nelle vicinanze, incluse le nostre beneamate piantagioni e moltissimi altri tipi ancora di piante più o meno efficaci contro svariati tipi di non morti. Pochi o nessun altro difendi la torre può vantare una ambientazione, gameplay e personaggi così originali e divertenti come quelli che hanno reso celebre piante contro zombi in tutto il mondo.

Per scaricarlo gratis è sufficiente cliccare sullo store Electronic Arts, creare un account gratuito, se non lo avete, e aggiungere il gioco alla propria collezione.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,202FollowerSegui