Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » GTA 6, Rockstar rilascia il primo trailer di Grand Theft Auto VI

GTA 6, Rockstar rilascia il primo trailer di Grand Theft Auto VI

Rockstar ha rilasciato il primo trailer dell’atteso GTA 6, per esteso Grand Theft Auto VI, il prossimo titolo della acclamata serie di videogiochi, un giorno prima di quanto annunciato dallo stesso sviluppatore.

Dopo tanta attesa, finalmente i fan potranno lanciare un primo sguardo a quello che il titolo avrà da offrire una volta rilasciato. Sono passati dieci anni da quando Rockstar Games ha rilasciato Grand Theft Auto V. Mentre i fan sono stati in grado di intrattenersi con GTA Online e alcune riedizioni, non tutte troppo apprezzate, hanno atteso pazientemente (o impazientemente) per poter finalmente mettere le mani su un nuovo capitolo della saga.

L’attesa ora è molto più breve poiché Rockstar ha svelato il primo sguardo ufficiale con il trailer di debutto.

Come indicato da un’immagine teaser recente e varie anticipazioni, GTA VI sarà ambientato a Leonida, l’interpretazione di Rockstar della Florida, e si concentrerà principalmente su Vice City, l’equivalente di Miami nella serie.

Dato che il trailer presenta molti streaming live in stile Instagram, GTA 6 sembra essere un gioco contemporaneo, piuttosto che ambientato negli anni ’80 come Grand Theft Auto: Vice City del 2002.

Sembra anche che il gioco avrà un personaggio femminile giocabile per la prima volta nella moderna incarnazione della serie, proprio come prevedevano le indiscrezioni. Altre parti salienti del trailer includono il Parco Nazionale delle Everglades della Florida, un airboat, alcuni animali selvatici e, ovviamente, un locale notturno.

GTA VI, Rockstar rilascia il primo trailer di Grand Theft Auto 6

Una fuga di notizie importante dell’anno scorso ha visto emergere online 90 video di una versione di prova di GTA VI. I video indicavano che il gioco avrebbe segnato un ritorno a Vice City e che ci sarebbero stti due personaggi giocabili. Era vero.

Tuttavia, il trailer non sarà poi cosi vicino al lancio: GTA VI sarà rilasciato nel 2025, 12 anni dopo il suo predecessore, che è il secondo videogioco più venduto di tutti i tempi dopo Minecraft di Microsoft.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo storico iPhone 15 Pro da 128 GB, solo 1029

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 128GB. Ribasso a 1029 €, risparmio di 210 €

Ultimi articoli

Pubblicità