Ecco i nuovi eleganti guanti Mujjo per touchscreen

I nuovi guanti touchscreen di Mujjo hanno una tripla protezione contro il freddo e proteggono dalle temperature gelate: non è solo la punta touchscreen, ma l'intero guanto.

Mani calde mentre usate i nuovi Touchscreen Gloves di Mujjo con iPhone e smartphone

Sono davvero tanti i guanti touchscreen presenti sul mercato, ma la maggior parte di questi non fornisce una vera protezione contro il freddo. È a questo limite che mettono, è il caso di dirlo, mano i nuovi guanti touchscreen di Mujjo, progettati per mantenere le mani calde, anche a temperature di congelamento, consentendo un utilizzo completo di un touchscreen capacitivo.

Mujjo è nota per prodotti di qualità, custodie e, appunto, anche guanti. In passato ne abbiamo recensiti alcuni, ma quelli presentati oggi sono stati ridisegnati da zero, e offrono adesso un migliore isolamento, e un extra grip per mantenere saldo il proprio smartphone.
guanti touchscreen di Mujjo

Offrono isolante a triplo strato, che aumenta la resistenza al vento. La maglia è elastica, pre curvata, progettata per essere più confortevole al momento di indossarli e durante l’utilizzo. I guanti usano un materiale sintetico noto per essere resistente e molto protettivo anche contro il vento: Thinsulate di 3M, che avrete già sentito nominare nell’abbigliamento da sci, come giacche, guanti e cuffie.

Mujjo ha abbinato  il Thinsulate con una accurata disposizione del materiale per rendere i guanti attivi al touch. Non è solo la punta del guanto a supportare il tocco, ma l’intero guanto.

Mani calde mentre usate i nuovi Touchscreen Gloves di Mujjo con iPhone e smartphone

A livello di design sono davvero eleganti e minimali, e il fatto che l’intera superficie supporto il touch screen permetterà di utilizzare lo smartphone come si farebbe a mani nude.

Mani calde mentre usate i nuovi Touchscreen Gloves di Mujjo con iPhone e smartphone

La nuova collezione ha un prezzo di 49,90 euro, quale che sia la misura prescelta. Si pre-ordinano direttamente a questo indirizzo, con spedizioni a partire dal 26 novembre.