fbpx
Home iPadia iPad Software Handbrake Valet, diventa mago dei parcheggi in derapata, gratis su iOS

Handbrake Valet, diventa mago dei parcheggi in derapata, gratis su iOS

E’ lo spauracchio di tutti i neopatentati: il parcheggio. In Handbrake Valet è possibile esorcizzare questa paura con un solo click; si tratta di un endless game in cui il giocatore sarà chiamato a parcheggiare quante più macchine possibile con un solo tocco, effettuando violente e improvvise derapate. E’ gratis per iOS e si scarica da qui.

Il gioco propone la più classica filosofia endless, in cui non c’è un traguardo preciso da raggiungere o un livello da superare, se non quello di agguantare il punteggio più alto, nella specie cercando di parcheggiare le auto in derapata.

A schermo il veicolo di turno sfreccia verso l’alto in automatico a velocità sostenuta, mentre al giocatore non resta che eseguire tap a destra o a sinistra per effettuare una derapata e incastrare perfettamente l’auto in un posto libero. Infatti, sulla strada sono parcheggiate numerose vetture, che spesso non lasciano spazio disponibile per la manovra. Sarà tutta una questione di riflessi: appena un posto è disponibile, sarà opportuno eseguire un tap con il giusto tempismo, per far sgommare l’auto e inserirla correttamente nello spazio vuoto, senza tamponare le auto già parcheggiate.

Handbrake Valet è molto originale nello scopo di base, purtroppo diventa ripetitivo dopo poche sessioni di gioco. Se è vero da un lato che l’utente sarà chiamato a ripetere più volte la sfida per battere il record fatto segnare in precedenza, è altrettanto vero che la mancanza di obiettivi secondari e di sbloccabili, fa calare l’attenzione del giocatore dopo pochi minuti di gioco. La difficoltà è ben calibrata, dovendo il giocatore eseguire il tap al momento opportuno, valutando la velocità con cui si muove la macchina e lo spazio disposizione per effettuare la manovra. Resta un’idea di sottofondo interessante, che poteva essere meglio ampliata.

Handbrake Valet è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad come applicazione universale. Si scarica direttamente da qui.

Handbrake Valet

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,182FollowerSegui