fbpx
Home Macity Speciali Concorso whiteStore, crea con i dispositivi Apple e vinci 3 premi hi-tech

Concorso whiteStore, crea con i dispositivi Apple e vinci 3 premi hi-tech

Con iPhone, iPad e Mac è possibile liberare la fantasia per fotografare, disegnare, dipingere e creare qualcosa di nuovo. Ora grazie al Concorso whiteStore le nostre opere create con dispositivi Apple e le app che più ci intrigano, permettono di vincere 3 premi hi-tech. Il primo premio in palio è un disco fisso portatile Buffalo da 500 GB del valore di 179 euro ma sono previsti premi per i primi 10 classificati.

Si tratta della seconda edizione del concorso whiteStore Start Something New, Dai inizio a qualcosa di nuovo e partecipare non potrebbe essere più semplice. Infatti con i nostri dispositivi Apple ogni giorno scattiamo foto, disegniamo, coloriamo mettendo all’opera la fantasia con le numerose app creative disponibili per iOS e Mac. Invece di tenere per noi i file così creati o di condividerli con le persone vicine, basta spedirli all’indirizzo email [email protected] entro il 10 aprile per sottoporre i nostri lavori alla giuria del concorso, con la possibilità di vincere in totale 10 premi.

Oltre al disco fisso esterno già citato per il primo premio, il secondo posto ottiene la tavoletta Bamboo Spark di Wacom, prezzo 160 euro, una speciale cover che racchiude iPhone o iPad, carta e una penna speciale che registra in digitale tutto quello che scriviamo e disegniamo. Il terzo classificato riceve in regalo l’obiettivo fotografico Olloclip, il set di 3 lenti in una per iPhone 6, Plus e 6s e Plus del valore di 80 euro. In palio premi anche per chi arriva quarto e fino alla decima posizione, con una whitecover per iPhone personalizzata con la propria immagine.

Per partecipare è possibile utilizzare l’app di creatività preferita, compilare il documento di iscrizione e leggere il regolamento, disponibili da questa pagina del sito whiteStore. Tutti i lavori devono essere spediti alla casella mail [email protected] entro e non oltre il 10 aprile mentre la premiazione si svolgerà il 21 aprile 2016.

concorso whitestore

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,217FollowerSegui