fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche HighPoint, nuovi alloggiamenti RAID con Thunderbolt 2

HighPoint, nuovi alloggiamenti RAID con Thunderbolt 2

HighPoint Technologies, società specializzata in dispositivi di storage, ha avviato la distribuzione dei sistemi della serie RocketStor 6300, soluzioni di storage RAID e JBOD diskless con connettività Thunderbolt 2. La soluzione consente di ridurre i costi rispetto a unità con integrati di serie i dischi, permettendo all’utente di decidere marca e modelli di dischi da usare per le unità. È possibile usare dischi standard da 3,5″, inclusi modelli con “tagli” fino a 8TB. Il design è modulare e mischiare configurazioni con unità SAS e SATA con diverse capacità e performance, permettendo di scegliere liberamente le configurazioni con dischi indipendenti, JBOD, altre modalità RAID e anche cartucce a nastro LTO.

Le funzionalità RAID di RocketStor 632xA sono gestite via hardware, in configurazioni in grado di supportare 4 o 8 unità. Il controller RAID integrato supporta configurazioni RAID 0, 1, 5, 6, 10, 50 & JBOD e offre performance elevate, secondo il produttore in grado di gestire flussi 4K.

L’interfaccia di gestione è richiamabile da browser; sono previste funzionalità di scheduling preemptive che permettono al sistema di rispondere velocemente agli eventi esterni e altre funzioni che migliorano la sicurezza dei livelli RAID. Non mancano funzioni per inviare mail all’amministratore e funzionalità per la gestione in remoto dello storage.

Il kit RocketStor 632xAS include l’adattatore Thunderbolt 2 RAID 6Gb/s SAS/SATA, l’alloggiamento esterno per 4 o 8 unità rimovibili, cavo esterno Mini-SAS, un cavo Thunderbolt da 1 metro, alimentatore e guida di installazione.

Le soluzioni “diskless” RocketStor 6328LS e 6324LS 6Gb/s SATA JBOD sono pensate per chi è alla ricerca di soluzioni di storage che offrono prestazioni elevate e funzionalità JBOD a costi contenuti. Queste includono l’adattatore Thunderbolt 2 SATA, un astuccio da 3,5″ con cassetti SATA da 3,5″, un cavo esterno Mini-SAS, un cavo Thunderbolt da 1 metro, alimentatore e guida di installazione.

I prezzi non sono stati comunicati.

6328L

 

Offerte Speciali

iPad 10,2 pollici da 32 GB scende a 339 euro

iPad 10,2 pollici da 32 GB scende a 339 euro, risparmio di 50 euro

Su Amazon trovate in sconto gli iPad 10,2 da 32 GB. Ribasso di 50 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,399FansMi piace
95,094FollowerSegui