fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche HighPoint RocketStor 6328: più potenza a dischi fissi e SSD con Raid...

HighPoint RocketStor 6328: più potenza a dischi fissi e SSD con Raid e Thunderbolt 2

RocketStor 6328 è un nuovo adattatore RAID Thunderbolt 2: si tratta di uno chassis in metallo con integrate due porte Thunderbolt 2, funzionalità hardware per la gestione di sistemi RAID 0, 1, 5, 6, 10, 50 e JBOD, supporto per HDD e unità SSD SAS o SATA, suite per la gestione dei dischi. Lo chassis è in alluminio e permette di ospitare negli alloggiamenti supporti di qualsiasi capacità, è utilizzabile per lo streaming di flussi video 4K mentre, contemporaneamente, si eseguono altre operazioni di trasferimento. Il controller hardware integrato supporta varie configurazioni RAID e l’unità è da questo punto di vista molto flessibile. Il prodotto non è ancora disponibile per l’acquisto e non conosciamo il prezzo di vendita.

Le connessioni Thunderbolt 2, lo ricordiamo, offrono unn throughput fino a 20 Gb/s, senza i limiti imposti da un numero fisso di slot PCI Express. È possibile collegare sistema di archiviazione RAID in locale e, in cascata, aggiungere dispositivi I/O video, monitor e altra periferiche.

Di questa società abbiamo qualche tempo addietro, recensito RocketStor 5212, interessante dock che consente di accedere dischi SATA da 2.5 o 3.5″ direttamente dal computer tramite interfaccia Thunderbolt.

adattatore RAID Thunderbolt 2 RocketStor 6328
RocketStor 6328

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,791FollowerSegui