fbpx
Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming Apple pubblica il trailer della nuova serie Home Before Dark di Apple...

Apple pubblica il trailer della nuova serie Home Before Dark di Apple TV+

Apple ha condiviso il trailer di Home Before Dark, una nuova serie televisiva di Apple TV+ basata sulla storia della giornalista Hilde Lysiak. Home Before Dark segue le vicende di Hilde, una bambina di nove anni che torna nella piccola città in cui vive suo padre. Mentre si trova da lui, scopre un caso di omicidio che tutti in città hanno cercato per anni di dimenticare.

La ricerca della verità di Hilde Lysiak, porterà alla scoperta di un caso irrisolto seppellito da tempo, che era diventato un mistero per la comunità. Nella realtà, la bambina, che è il membro più giovane della Società di giornalisti professionisti, è stata la prima a parlare, sul giornale locale da lei fondato nel 2014 Orange Street News, di un omicidio dimenticato a Selinsgrove attirando l’attenzione dei media nazionali e internazionali.

Home before dark, ecco il trailer della nuova serie tv di Apple TV+

L’articolo intitolato “Exclusive: Murder on Ninth Street” che l’ha resa celebre, aprendole le porte dell’editoria e delle produzioni televisive, è stato un vero e proprio scoop, realizzato attraverso interviste, la raccolta di dichiarazioni della polizia, un sopralluogo sulla scena del crimine. 

La nuova serite TV Home before Dark sarà disponibile venerdì 3 aprile su Apple TV+ .

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui