HomeMacityHardware AppleHomePod, ecco quali sorgenti audio sono supportate

HomePod, ecco quali sorgenti audio sono supportate

HomePod può trasmettere in streaming la musica acquisita da sei diverse sorgenti audio. Lo specifica Apple in una nuova sezione recentemente aggiunta alla pagina dedicata al nuovo speaker dove troviamo raccolte tutte le specifiche tecniche. La sezione è denominata Audio Sources e mette in risalto le principali fonti audio che sono strettamente correlate all’ecosistema Apple.

Primo della lista è infatti Apple Music, quindi soltanto gli utenti abbonati al pacchetto possono sfruttare lo speaker per riprodurre gli oltre 45 milioni di brani attualmente disponibili sulla piattaforma. Con HomePod è poi possibile riprodurre i brani, gli album e gli audiolibri acquistati su iTunes Store e quelli caricati nella libreria musicale iCloud, inclusi quindi i brani importati da altre fonti come CD o con iTunes Match.

sorgenti audio HomePod

Gli utenti possono anche chiedere a Siri di riprodurre la radio Beats 1 di Apple oppure gli episodi presenti nell’app Podcast. Fortunatamente HomePod supporta anche AirPlay per poter quindi riprodurre qualsiasi traccia audio da iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV e Mac, compresi quindi i suoni di gioco oppure le playlist di Spotify e altre applicazioni.

AirPlay 2, lo ricordiamo, sarà rilasciato entro la fine dell’anno e sarà supportato da HomePod per poter trasmettere in streaming lo stesso flusso audio su altri HomePod sotto la stessa rete WiFi (e magari dislocati in più stanze della casa).

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial