HomeiOSil mio iPhone"Hometown" è un nuovo video di Apple girato con iPhone

“Hometown” è un nuovo video di Apple girato con iPhone

Hometown è un nuovo spot della serie “girato con iPhone” e realizzato per celebrare il Black History Month. Il video mostra le città natali di importanti fotografi di colore, inclusi: Lawrence Agyei, Gabriella Angotti-Jones, Lauren Woods e Julien James.

Il regista Philip Youmans segue i fotografi nell’esplorazione di Washington, D.C., del quartiere Bronzeville di Chicago, il Manhattan Beach nel sud della California, il centro di Detroit, il Bronx a New York: cinque fotografi che mostrano uno scorcio delle loro comunità.

Apple ha annunciato l’iniziativa Hometown all’inizio di questo mese. Sono stati
coinvolti più di 30 fotografi e fotografe della comunità nera per condividere con il mondo la loro prospettiva sulla propria città, fotografandola con iPhone 12 Pro. In tutti gli Stati Uniti, hanno immortalato le persone e gli angoli delle città che meglio rappresentano la comunità locale.

Fotografi e le fotografe in questione sono solo alcuni dei tanti il cui lavoro verrà presentato su instagram.com/apple.

“Hometown” è un nuovo video di Apple girato con iPhone
Taryn, artista locale, Washington, D.C. Scattata con iPhone 12 Pro da Julien James.

Julian James, fotografo di Washington, D.C., spiega: “iPhone è la mia fotocamera preferita perché ce l’ho sempre in tasca e posso portarlo ovunque”. “Di solito scatto in 50 millimetri perché è il formato che più si avvicina all’occhio umano. Voglio che le mie fotografie corrispondano il più possibile a ciò che vedo naturalmente, e i risultati che ho ottenuto con l’ultra-grandangolo di iPhone 12 Pro mi hanno davvero sorpreso.”

Offerte Speciali

Con Amazon Apple Watch SE per Natale e anche a rate senza interessi e garanzie

Apple Watch SE sconto del 18%, tante versioni al minimo storico

Su Amazon Apple Watch SE scende al minimo storico: 253,25 € per la versione da 41mm
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial