fbpx
Home iPadia iPad Software HotGen annuncia To-Fu 2 per iPhone e iPad

HotGen annuncia To-Fu 2 per iPhone e iPad

A quanto pare è tempo di graditi ritorni su App Store: soltanto ieri abbiamo pubblicato la notizia secondo cui Burn the Rope stia per tornare su iPhone e iPad con un seguito assai più ricco e intrigante del precedente capitolo, ma sembra proprio che il puzzle game di Big Blue Bubble non sarà l’unico apprezzato gioco a fare ritorno su dispositivi iOS. Il team di sviluppo HotGen ha infatti annunciato che To-Fu: The Trials of Chi vedrà presto un secondo capitolo, sempre destinato ai dispositivi mobile. Per chi non l’avesse giocato, To-Fu è un simpatico e vivace platform in cui il giocatore deve superare livelli pieni di ostacoli fiondando un piccolo cubetto di tofu da una parete all’altra.

Come il primo episodio, To-Fu 2 sarà caratterizzato fin dall’inizio da una gran quantità di livelli, e per il lancio gli sviluppatori prevedono di proporne ben 100 inediti al giocatore. Non mancheranno nuove modalità di gioco, trappole mai visti prima e ostacoli già noti, mentre una modalità Time Trial sfiderà a completare nuovamente gli scenari già superati nel tentativo di segnare nuovi record di velocità. A grande richiesta, poi, To-Fu 2 godrà di una maggiore personalizzazione rispetto all’episodio originale, dando al giocatore la libertà di acquistare nuovi temi e costumi per il molle protagonista. Per celebrare l’annuncio, HotGen ha diffuso il primio trailer del gioco, la cui uscita è prevista per la prossima settimana sia su iPhone che su iPad. Intanto il primo episodio può essere acquistato su App Store al costo di soli 79 centesimi.

Offerte Speciali

Black Friday: per il nuovo iPad comprate Logitech Crayon a prezzo minimo, solo 42,99 €

Su Amazon Logitech Crayon scende al prezzo più basso della sua storia. La vera e unica alternativa ad Apple Pencil vi costa solo 49,99 euro.