Home iPadia iPad Software Hours Time Tracking: gestisce al meglio il tuo tempo su Apple Watch,...

Hours Time Tracking: gestisce al meglio il tuo tempo su Apple Watch, iPhone e Mac

Hours Time Tracking è l’app che aiuta, anche direttamente al polso, a monitorare il tempo individuale, da professionista, da dipendente o da membro di un team. L’app è particolarmente facile e intuitiva da utilizzare: attiva un semplice timer per monitorare i luoghi in cui passi l’utente passa le sue ore della giornata, usa una timeline visiva per correggere gli errori o una voce di gruppo per creare una tabella ore dopo un evento. E’ disponibile gratis in App Store, oltre che per iOS e Mac, anche per Apple Watch.

L’idea di fondo che muove l’app è semplice: che si voglia monitorare il tempo della propria giornata personale o lavorativa, da dipendente, professionista autonomo o come membro di un team di lavoro, l’app Hours è la scelta giusta. Grazie a Hours Personal si potrà monitorare facilmente il tempo per uso personale. Hours Professional, invece, consente a professionisti e imprenditori di tenere traccia del tempo dedicato ai progetti e di fatturarlo. Hours Teams è l’opzione che consente il monitoraggio collettivo dei membri di un team che lavorano a un progetto.

L’app, anche sull’orologio, fa uso di una timeline grafica, che rende la visualizzazione del tempo ancor più semplice. Non mancano promemoria intelligenti, segnalazioni e un’interfaccia utente semplice realizzata da un team che ha vinto l’Apple Design Award.

Hours Time Tracking

L’app permetterà di creare con facilità semplici timer che monitorano le attività in tempo reale o utilizzare la tabella ore facoltativa dopo aver inserito un evento. Ancora, permette di avviare/interrompere/cambiare timer con un solo tocco, modificare la timeline grafica per individuare rapidamente gli errori e correggerli, sincronizzare il tempo su più dispositivi, inclusi Apple Watch e Hours Web, fatturare il tempo con le versioni Professional e Team e usare Siri per avviare o interrompere il monitoraggio del tempo.

Hours offre un abbonamento mensile ad “Hours Pro” a 7.99 euro al mese e uno annuale a 65.99 euro all’anno. Hours offre anche un abbonamento ad “Hours Personal” a 21.99 euro. L’app si scarica direttamente da qui.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,826FollowerSegui