Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Hours Time Tracking: gestisce al meglio il tuo tempo su Apple Watch, iPhone e Mac

Hours Time Tracking: gestisce al meglio il tuo tempo su Apple Watch, iPhone e Mac

Hours Time Tracking è l’app che aiuta, anche direttamente al polso, a monitorare il tempo individuale, da professionista, da dipendente o da membro di un team. L’app è particolarmente facile e intuitiva da utilizzare: attiva un semplice timer per monitorare i luoghi in cui passi l’utente passa le sue ore della giornata, usa una timeline visiva per correggere gli errori o una voce di gruppo per creare una tabella ore dopo un evento. E’ disponibile gratis in App Store, oltre che per iOS e Mac, anche per Apple Watch.

L’idea di fondo che muove l’app è semplice: che si voglia monitorare il tempo della propria giornata personale o lavorativa, da dipendente, professionista autonomo o come membro di un team di lavoro, l’app Hours è la scelta giusta. Grazie a Hours Personal si potrà monitorare facilmente il tempo per uso personale. Hours Professional, invece, consente a professionisti e imprenditori di tenere traccia del tempo dedicato ai progetti e di fatturarlo. Hours Teams è l’opzione che consente il monitoraggio collettivo dei membri di un team che lavorano a un progetto.

L’app, anche sull’orologio, fa uso di una timeline grafica, che rende la visualizzazione del tempo ancor più semplice. Non mancano promemoria intelligenti, segnalazioni e un’interfaccia utente semplice realizzata da un team che ha vinto l’Apple Design Award.

Hours Time Tracking

L’app permetterà di creare con facilità semplici timer che monitorano le attività in tempo reale o utilizzare la tabella ore facoltativa dopo aver inserito un evento. Ancora, permette di avviare/interrompere/cambiare timer con un solo tocco, modificare la timeline grafica per individuare rapidamente gli errori e correggerli, sincronizzare il tempo su più dispositivi, inclusi Apple Watch e Hours Web, fatturare il tempo con le versioni Professional e Team e usare Siri per avviare o interrompere il monitoraggio del tempo.

Hours offre un abbonamento mensile ad “Hours Pro” a 7.99 euro al mese e uno annuale a 65.99 euro all’anno. Hours offre anche un abbonamento ad “Hours Personal” a 21.99 euro. L’app si scarica direttamente da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità