HomeiOSil mio iPhoneL'app Mappe di Apple ridisegnata per Regno Unito e Irlanda

L’app Mappe di Apple ridisegnata per Regno Unito e Irlanda

Dopo gli Stati Uniti, dove per prima l’app Mappe di Apple è stata ridisegnata con copertura stradale e dati pedonali migliorati, indirizzi più precisi e copertura dettagliata del suolo, anche nel Regno Unito e in Irlanda è possibile usufruire di un’app Mappe ridisegnata con navigazione più veloce e precisa, e con una vista più completa di strade, edifici, parchi, aeroporti, centri commerciali e altro.

Le funzionalità rinnovate di Mappe offrono cartografia particolareggiata, vista degli edifici migliorata, navigazione più precisa e la funzione “Look Around” (a panoramica reale delle strade che consente di guardare a 360 gradi e spostarsi tra le strade) per alcune città.

Londra, Edimburgo e Dublino sono le prime città del Vecchio Continente per le quali è disponibile la panoramica reale delle strade. Per queste città sono disponibili anche le guide curate (una novità di iOS 14), indicazioni per i ciclisti e itinerari per i veicoli elettrici. Le indicazioni per i ciclisti tengono conto dell’altitudine, del traffico e della presenza di scalinate lungo il percorso.

L’app Mappe ridisegnata disponibile nel Regno Unito e in Irlanda

Le guide delle città (con contributi di Time Out, Lonely Planet e dell’Evening Standard) propongono un elenco curato di luoghi interessanti da visitare, creato a partire da una selezione di risorse affidabili. Le guide – spiega Apple – sono ottime per scoprire nuovi ristoranti o attrazioni e per mettere alla prova i consigli dei marchi più famosi.

Apple non dice quando ma è da molto tempo al lavoro per migliorare l’app Mappe in vari modi e viste 3D, guide e funzionalità per spostamenti green, dovrebbero arrivare nei prossimi mesi anche per altre città europee.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Apple sono disponibili da questa pagina. Tutte le notizie e gli articoli di macitynet che parlano di iPhone, iPad e Macsono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

Con Amazon Apple Watch SE per Natale e anche a rate senza interessi e garanzie

Apple Watch SE 44mm al minimo di sempre, solo 249 euro

Su Amazon Apple Watch SE 2021 scende al minimo storico 249€ per la versione da 44mm
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial