fbpx
Home Hi-Tech Android World HP, nel 2012 o 2013 in arrivo il prossimo tablet webOS

HP, nel 2012 o 2013 in arrivo il prossimo tablet webOS

Dopo l’annuncio di rendere disponibile il codice sorgente di webOS, HP ha lasciato intendere la possibilità di poter immettere sul mercato un nuovo tablet. L’annuncio è stato dato dalla CEO Meg Whitman e dal membro dei consiglio di amministrazione Marc Andreessen, che hanno lasciato aperte le speranze per un rilascio più vicino nel tempo (2012), assicurandone comunque la disponibilità nel 2013. Altrettanto certo il rilascio di un tablet dotato di sistema operativo Windows 8.

Ad un occhio poco attento HP potrebbe sembrare un’azienda con problematiche decisionali evidenti: prima la spinta data al TouchPad; poi l’abbandono immediato dello stesso dopo poche settimane dal rilascio, con annesse dichiarazioni di uscita dal mercato dei dispositivi portatili; ora il dietrofront con rientro nel mercato tablet pianificato.

In realtà il tutto è dovuto al rapido susseguirsi di tre amministratori delegati a comando dell’azienda: Mark Hurd, il contestato Leo Apotheker e Meg Whitman, che hanno ribaltato ognuno le iniziative del predecessore, portando aventi decisioni aziendali differenti e spesso contraddittorie. La speranza è quindi che ora i vertici restino invariati allo scopo di portare a compimento le strategie previste.

 

Offerte Speciali

Sconto Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione del rumore: solo 215,94€

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione di rumore a 169,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora costano solo 199euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,965FansMi piace
93,794FollowerSegui