fbpx
Home Hi-Tech SmartPhone HTC One M8 Windows Phone: l’ammiraglia Android ora in versione Microsoft

HTC One M8 Windows Phone: l’ammiraglia Android ora in versione Microsoft

HTC One M8 è considerato all’unanimità uno dei migliori smartphone Android. Anzì, è l’unico terminale che, quanto a materiali costruttivi e ad assemblaggio, riesce a competere con l’eleganza e la solidità di iPhone. Da oggi, come suggerisce la redazione di Engadget, HTC One M8 Windows Phone è disponibile anche con Microsoft Windows Phone, per i detrattori di Android e gli amanti del sistema operativo mobile della multinazionale di Redmond.

Purtroppo, però, a frenare gli entusiasmi ci pensa la limitata disponibilità del terminale, in USA attualmente legata all’operatore Verizon. Come l’originale su piattaforma Android, che avevamo già apprezzato in occasione del lancio in Italia, questo nuovo smartphone Windows Phone dispone di un corpo in alluminio con angoli smussati, di un display da ben 5 pollici e una risoluzione Full HD a 1080p. All’interno, inoltre, HTC One M8 Windows Phone monta il processore snapdragon 801. L’unica differenza, pertanto, verte sul sistema operativo a bordo, invero Windows Phone 8.1, in luogo del classico Android con interfaccia Sense. Inoltre, a differenza della controparte Android, questa versione dell’HTC One M8 dispone di una versione del reader BlinkFeed un po’ più limitata: mentre sul robottino verde è disponibile come pagina incorporata nella home, qui è presente sotto forma di semplice applicazione.

Già disponibile all’acquisto a 99 dollari con contratto Verizon, attualmente non è dato sapere se, e quando, arriverà anche in versione no brand, svincolata da partner e abbonamenti.

htc one m8 windows phone

Offerte Speciali

iPhone 8 64 GB in sconto: solo 480 € su Amazon

Risparmiate su iPhone 8 64 GB: solo 480 €

Su Amazon iPhone 8 scende al prezzo più basso di sempre. Lo pagate solo 480 euro, 80 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,258FollowerSegui