fbpx
Home Hi-Tech Android World Huawei da record: nel 2016 già messi in commercio 100 milioni di...

Huawei da record: nel 2016 già messi in commercio 100 milioni di telefoni

Huawei continua a macinare numeri: secondo quanto dichiarato recentemente dall’azienda, la società avrebbe già spedito 100 milioni di smartphone nell’anno in corso.

Le cifre sono state snocciolate durante un evento in Cina, durante il quale l’azienda ha presentato il novo Huawei Nova, già visto alla scorsa fiera IFA di Berlino. Durante l’evento dedicato al lancio del Nova, Huawei ha annunciato il nuovo traguardo e questa volta la società ha confermato ufficialmente il traguardo.

La cifra è significativa soprattutto considerando il pregresso: Huawei ha venduto 100 milioni di smartphone nell’intero 2015; oggi questa cifra è già stata raggiunta e superata in ottobre con oltre due e mesi e mezzo davanti e l’intera stagione dei regali alle porte.

huawei ha venduto 100 milioni di dispositivi

Lo scorso mese l’azienda aveva anticipato di aver venduto 6 milioni di Huawei P9 a cinque mesi dal lancio, mentre l’interessante Honor 8 aveva venduto 1.5 milioni di esemplari in poco più di un mese.

https://www.macitynet.it/huawei-honor-8-unboxing-nella-galleria-macitynet/

Si tratta di numeri al di sotto di quanto conquistato da Apple, che solitamente è capace di superare tali cifre in meno di due trimestri, ma è un dato importante sulla crescita della società orientale.

Con il flop del Samsung Galaxy Note 7, l’imminente lancio del promettente Huawei Mate 9 e due mesi abbondanti per sfruttare le leve commerciali del Natale, il 2016 si appresta a diventare il miglior anno di sempre per la società cinese, che ha dichiarato di voler superare nei prossimi anni i rivali Apple e Samsung e diventare il primo produttore di smartphone al mondo.

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui