Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Il pieghevole Huawei Mate X2 sarà svelato il 22 febbraio

Il pieghevole Huawei Mate X2 sarà svelato il 22 febbraio

Pubblicità

Nonostante le precedenti voci secondo cui Huawei avrebbe potuto addirittura abbandonare le sue attività nel mercato dell’elettronica consumer, la società sta ancora spingendo l’acceleratore su un nuovo smartphone di punta, persino pieghevole, atteso entro la fine di questo mese. Secondo l’account Weibo ufficiale di Huawei, il prossimo telefono pieghevole del marchio cinese, che prenderà il nome di Huawei Mate X2, sarà svelato il 22 febbraio.

È interessante notare che l’immagine del teaser suggerisce che il display flessibile si piegherà verso l’interno questa volta, al contrario di quanto accaduto con Mate Xs e Mate X, entrambi con rivolti verso l’esterno. Inoltre, interessante notare come il terminale Huawei ruoterà di 180 gradi l’assetto della rotazione: non più a libro, ma in modo simile a quanto accade con Galaxy Fold 2.

Per quanto riguarda le informazioni ufficiali, Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group, ha aggiunto che sta usando il Mate X2 già «Da un po ‘di tempo» e che è «Pieno di sorprese». Null’altro, al momento, è trapelato sulle specifiche tecniche.

Il nuovo pieghevole Huawei Mate X2 arriva il 22 febbraio, ecco la prima foto

Ovviamente, con questa frase il CEO della società mira a stuzzicare la fantasia degli utenti, anche se la domanda da porsi è quante unità il team sarà in grado di spedire, anche se Huawei non ha mai condiviso le cifre sulle spedizioni totali dei suoi terminali pieghevoli. Considerando la grave carenza dei processori mobili di punta di Huawei, è facile aspettarsi scorte davvero limitate.

Ancora più importante è capire se Huawei avrà abbastanza unità da vendere al di fuori del mercato cinese, come rileva Engadget. Certamente, lo scopriremo tra poche settimane, in occasione della presentazione ufficiale, che quasi certamente arriverà solo sotto forma di evento digitale.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Huawei sono disponibili a partire da questa pagina, per tutte le notizie dedicate all’universo Android si parte da qui. Invece per chi è interessato a iPhone rimandiamo alla sezione dedicata del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Quattro Airtag a 79,99 € è un prezzo Black Friday

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4 resta praticamente al prezzo Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79,99 € solo 99 centesimi più del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità