Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Hybrid Play trasforma i giochi al parco in controller per smartphone

Hybrid Play trasforma i giochi al parco in controller per smartphone

Combinare il divertimento dei giochi al parco con le app per smartphone è possibile grazie ad un accessorio: si chiama Hybrid Play ed è stato ideato da un team di sviluppatori che, con quest’idea, hanno creato una sorta di molletta hi-tech che si aggancia a qualsiasi gioco e lo trasforma in un controller.

Altalene, scivoli, dondoli e qualsiasi altra attrazione che si può trovare in qualsiasi parco giochi diventa un potenziale controller per i giochi su smartphone grazie a questo particolare dispositivo resistente ad acqua e polvere: integra ovviamente accelerometro, giroscopio, infrarossi e Bluetooth, il tutto viene poi gestito da una scheda Arduino che trasforma i movimenti nella vita reale in segnali da inviare al telefono, che vengono poi convertiti dai giochi installati sullo stesso.

E’ compatibile con iOS ed Android ma al momento è soltanto un progetto disponibile su Indiegogo che prenderà vita solo se raggiungerà i 140.000 dollari di budget necessari per avviare la produzione di massa. Se dovesse farcela, arriverà sul mercato intorno ad aprile 2015.

 Hybrid Play

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità