Home ViaggiareSmart Hyundai svela i primi dettagli della nuova Santa Fe

Hyundai svela i primi dettagli della nuova Santa Fe

La nuova Hyundai Santa Fe, ultima generazione del modello più longevo del costruttore in Europa, promette di essere caratterizzata da un design esterno “carismatico e di grande impatto”, con interni che – promette il produttore – offrono sensazioni “premium e un comfort eccellente”.

L’immagine teaser dell’icona dei SUV Hyundai svela alcuni dei nuovi elementi di design, tra cui la griglia frontale insieme alle luci diurne a led DRL, come parte della nuova architettura Integrata. La nuova forma a T delle luci diurne DRL completa il look deciso, rendendolo molto riconoscibile anche da lontano.

Hyundai, primi dettagli di nuova Santa Fe

Tra i numerosi miglioramenti già annunciati, una nuova gamma di motori elettrificati, tra cui per la prima volta anche le versioni Full Hybrid e Plug-In Hybrid. Inoltre il modello è il primo in Europa, oltre che il primo SUV del marchio a livello globale, a essere basato sulla nuova piattaforma Hyundai di terza generazione che a detta del produttore, porta a significativi miglioramenti in termini di prestazioni, maneggevolezza e sicurezza, oltre a facilitare l’implementazione di powertrain elettrificati.

La nuova Hyundai Santa Fe sarà disponibile in Europa a partire da ottobre 2020. Ulteriori informazioni sul modello arriveranno nelle prossime settimane. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Hyundai sono disponibili a partire da questa pagina.


Su Macitynet trovate tutte le notizie sulle innovazioni per auto mobilità elettrica e mobilità smart nella nostra sezione ViaggiareSmart.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,956FollowerSegui