fbpx
HomeiPhoniaiPhoneI cavalieri del castello fantasma arrivano su iPhone e touch

I cavalieri del castello fantasma arrivano su iPhone e touch

Dopo i consensi ricevuti dalla versione per iPad, Hudson Entertainment ha annunciato che I cavalieri del castello fantasma è finalmente disponibile anche su iPhone e iPod Touch. Si tratta di un colorato strategico ad ambientazione medievale, in cui il giocatore dovrà superare oltre 50 livelli ricchi di nemici da affrontare e tesori da trovare. Il gameplay è strutturato in tre diverse fasi: la prima, denominata Camp, permette di creare le unità che poi verranno utilizzate in battaglia; Combat Deployment dà invece la possibilità di decidere la formazione e la strategia del proprio manipolo di soldati; infine, Stage Battle è il culmine delle due fasi precedenti, in cui si entrerà nel vivo della battaglia. A differena di quanto si possa pensare, i momenti in cui bisogna creare e disporre le proprie unità sono decisamente divertenti: il gioco mette a disposizione sei diverse classi tra cui scegliere, ognuna con le proprie abilità e caratteristiche, permettendo così di creare strategie sempre diverse.

I cavalieri del castello fantasma si presenta con una grafica estremamente retrò, sullo stile dei vecchi titoli a 16-Bit. Tuttavia, grazie a ottimi artwork e a una buona cura per gli sprite, il risultato finale è assai piacevole da vedere, sebbene le musiche non siano altrettanto eccelse. I cavalieri del castello fantasma è acquistabile su App Store a 1,59 euro e come applicazione universale, compatibile quindi con iPhone, iPod Touch e iPad.

160810-cavaliericastello-1.jpg160810-cavaliericastello-2.jpg160810-cavaliericastello-3.jpg160810-cavaliericastello-4.jpg

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial