fbpx
Home Macity Curiosità I dirigenti di Apple trasformati in Emoji per celebrare il World Emoji...

I dirigenti di Apple trasformati in Emoji per celebrare il World Emoji Day

Per celebrare il World Emoji Day, la giornata internazionale dedicata alle ‘faccine’ più famose di sempre, la pagina sul sito di Apple dedicata ai vari dirigenti, è stata cambiata e, anziché le fotografie, mostra i loro pittogrammi, creati con le Memoji, una forma più personale di Animoji che è possibile creare con iOS 12 direttamente in Messaggi scegliendo fra un insieme di caratteristiche all’insegna dell’inclusione e della diversità per formare una personalità unica.

Tutti i dirigenti di Apple sono stati trasformati in Emoji: il CEO Tim Cook, Katherine Adams (Senior Vice President and General Counsel), Angela Ahrendts (Senior Vice President Retail), Eddy Cue (Senior Vice President, Internet Software and Services) e tutti gli altri. L’immagine con le emoji non è solo nella schermata generica ma anche in quella che mostra la biografia di ciascun dirigente.

Dirigenti-emoji

Celebrando il World Emoji Day, Apple ha fatto sapere che nel corso dell’anno arriverà un aggiornamento software che porterà oltre 70 nuovi caratteri emoji su iPhone, iPad, Apple Watch e Mac. e nuove emoji, create a partire dai caratteri approvati in Unicode 11.0, offrono ancora più opzioni per rappresentare meglio le persone con i capelli rossi, grigi e ricci; l’aggiornamento include anche una nuova emoji per le persone calve, e smiley che permettono di esprimere più emozioni in Messaggi grazie a una faccina gelata, una festosa, una supplichevole e un’altra circondata di cuori. Tra i nuovi animali, abbiamo: canguro, pavone, pappagallo e aragosta; novità anche per il cibo, con l’arrivo di mango, lattuga, cupcake, dolcetto della luna e tanto altro. Sempre quest’anno verranno lanciati caratteri aggiuntivi per sport, simboli e altro, tra cui una nuova emoji supereroe, una palla da softball, un amuleto Nazar e il simbolo dell’infinito.

Offerte Speciali

Super sconto Apple Watch 4 GPS 44 mm: 369 euro

Super sconto Apple Watch 4 GPS 44 mm: 369 euro

Su Amazon arriva uno forte sconto su Apple Watch 4 GPS. La versione da 44mm in alluminio grigio siderale a 369 €, il prezzo più basso di Amazon
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,418FansMi piace
95,279FollowerSegui