Home Hi-Tech Audio / Video / TV / Streaming I film della saga Star Wars si acquistano a 9,99 euro su...

I film della saga Star Wars si acquistano a 9,99 euro su iTunes

Le vacanze di Natale possono diventare il momento giusto per rivivere o vivere l’avventura epica sulla Millennium Falcon, pronti per un viaggio verso una galassia lontana lontana. Per rivedere la saga cinematografica più amata di sempre, e ripercorrere la storia di Han Solo, Anakin Skywalker, Yoda e la principessa Leila, tra nobili Cavalieri Jedi ed eserciti di cloni, iTunes offre la possibilità di acquistare i film della saga di Star Wars al prezzo speciale di 9,99 euro. 

Acquistando tutti e 9 i film disponibili su iTunes sarà possibile avere a meno di 90 euro quasi tutta la collezione di Star Wars, mentre con poco più del prezzo di un ingresso al cinema si potrà vedere uno degli ultimi film con gli amici o con tutta la famiglia. Al momento non è disponibile un bundle con tutti i titoli della saga ed è la prima volta che così tanti titoli vengono offerti a un prezzo speciale su iTunes.

Acquistando ciascun film sarà possibile accedere a contenuti speciali di qualità, gli iTunes Extras, relativi alla saga: interviste a sceneggiatori e attori, la ricostruzione di ologrammi e blooper, il dietro le quinte di molti episodi, conversazioni con i creatori dei leggendari effetti speciali, video nei laboratori di manufatti utilizzati per gli effetti sonori, come la spada Laser, il respiro di Darth Fener, i suoni di C-3PO e R2D2. 

I film della saga Star Wars si acquistano a 9,99 euro su iTunes

L’ultimo film, ora disponibile nelle sale cinematografiche, è atteso sulla piattaforma di iTunes per la primavera del 2020, ma è già possibile prenotarne l’acquisto a 13,99 euro. 

Ecco di seguito i film della saga Star Wars che si possono acquistare per un tempo limitato su iTunes a 9,99 euro ciascuno. Sono presenti due su tre titoli della Trilogia originale (manca all’appello il primo film del 1977, Guerre Stellari: Episodio IV- Una nuova speranza) e l’ultimo, L’Ascesa di Skywalker (2019) che in questo momento è nelle sale cinematografiche.

Star Wars: Il ritorno dello jedi (1983) diretto da Richard Marquand

Star Wars: L’impero colpisce ancora (1980) diretto da Irvin Kershner

Star Wars: La minaccia fantasma (1999) diretto da George Lucas

Star Wars: l’attacco dei cloni (2002) diretto da George Lucas 

Star Wars: La vendetta dei sith (2005) diretto da George Lucas

Star Wars: Il risveglio della forza (2015) diretto da J.J. Abrams

Rogue One: A Star Wars Story (2016) diretto da Gareth Edwards

Star Wars: Gli Ultimi Jedi (2017) diretto da Ryan Johnson 

Solo: A Star Wars Story (2018) diretto da Ron Howard

Star Wars: l’ascesa di Skywalker, l’attesa è finita: il 18 dicembre al cinema

Intanto, cresce anche l’attesa per l’arrivo di nuovi contenuti dedicati a Star Wars sulla piattaforma di tv in streaming Disney+: oltre a The Mandalorian, per il prossimo anno, potrebbe arrivare anche un secondo live-action con l’attore di Rogue One, Diego Luna.

Il servizio di streaming tv di Disney, atteso per marzo 2020 in Italia, avrà – come già annunciato in precedenza, nel suo ricco catalogo, in mezzo a classici del cinema d’animazione e non, serie tv dedicate a una delle saghe più appassionanti di sempre, Star Wars.

Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di Macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,828FollowerSegui