fbpx
Home Sconti speciali I nuovi Mac con Apple M1 si preordinano su Amazon

I nuovi Mac con Apple M1 si preordinano su Amazon

Apple ha appena presentato i nuovi Mac con processore Apple M1, che segna un punto di svolta epocale per la società ma soprattutto per gli utenti, dato che offre prestazioni superiori a quelle dei corrispettivi Mac Intel che vanno a sostituire, oltre a una autonomia che è praticamente raddoppiata.

I primi esponenti di questa nuova era dei Mac con Apple Silicon con processore Apple M1 sono Macbook Air, Mac mini e Macbook Pro. Sono già disponibili all’acquisto su Amazon. Ecco tutti i link per acquistarli.

Macbook Air con processore M1

Il primo prodotto presentato è Macbook Air. Come già anticipato lo si può acquistare su Amazon a partire da 1.159,00 euro. Per poterli acquistare da Amazon cliccare sui link che vi proponiamo di seguito:

I nuovi Mac Apple Silicon con chip M1 non funzionano con le eGPU Thunderbolt

Mac mini con processore M1

Il secondo prodotto presentato è Macbook mini. Come già anticipato lo si può acquistare su Amazon a partire da 819 euro. Per acquistarlo su Amazon cliccate nei rispettivi link con le due diverse configurazioni disponibili:

Macbook Pro 13″ con processore M1

Infine Macbook Pro 13 pollici. Come già anticipato lo si può acquistare su Amazon a partire da partire da 1.479,00 euro. Ecco tutti i prezzi delle diverse configurazioni:

Tutte le notizie sui Mac ARM con processore M1 e sulle novità presentate nell’evento “One More Thing” sono questa sezione dedicata a Mac ARM. La trascrizione in italiano del video di presentazione è su questa pagina di Macitynet.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Verso il Cyber Monday: Magic Mouse 2 a solo 71 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 torna in sconto. Ora lo pagate addirittura solo 71 euro.