Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Macbook Air sarà il primo portatile con processore Apple M1

Macbook Air sarà il primo portatile con processore Apple M1

Macbook Air sarà il primo portatile della Mela a disporre del processore Apple M1. Si tratta, ricordiamo, del nuovo processore che Apple intende proporre, in futuro, su tutta la propria linea di portatili e Desktop.

Grazie a questo processore, Macbook Air sarà 3,5 volte più veloce della generazione precedente, e questo permetterà una gestione migliore di foto, e video. Inoltre, grazie al nuovo processore il Macbook avrà un’autonomia di 15 ore di navigazione web, e 18 ore di visualizzazione video.

Macbook Air sarà il primo con processore Apple M1

Godrà ovviamente di Retina display, sarà dotato di Touch ID. Ancora, sarà dotato di un SSD 2 volte più veloce della passata generazione, e permetterà di effettuare video conferenze per una durata due volte superiore al passato con una singola ricarica.

Il nuovo Macbook Air è disponibile all’acquisto da oggi, con consegna 17-18 novembre, a partire da 1.159,00 euro.

Tutte le notizie sui Mac ARM con processore M1 e sulle novità presentate nell’evento “One More Thing” sono questa sezione dedicata a Mac ARM. La trascrizione in italiano del video di presentazione è su questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità