fbpx
Home Macity Hardware Apple Macbook Air sarà il primo portatile con processore Apple M1

Macbook Air sarà il primo portatile con processore Apple M1

Macbook Air sarà il primo portatile della Mela a disporre del processore Apple M1. Si tratta, ricordiamo, del nuovo processore che Apple intende proporre, in futuro, su tutta la propria linea di portatili e Desktop.

Grazie a questo processore, Macbook Air sarà 3,5 volte più veloce della generazione precedente, e questo permetterà una gestione migliore di foto, e video. Inoltre, grazie al nuovo processore il Macbook avrà un’autonomia di 15 ore di navigazione web, e 18 ore di visualizzazione video.

Macbook Air sarà il primo con processore Apple M1

Godrà ovviamente di Retina display, sarà dotato di Touch ID. Ancora, sarà dotato di un SSD 2 volte più veloce della passata generazione, e permetterà di effettuare video conferenze per una durata due volte superiore al passato con una singola ricarica.

Il nuovo Macbook Air è disponibile all’acquisto da oggi, con consegna 17-18 novembre, a partire da 1.159,00 euro.

Tutte le notizie sui Mac ARM con processore M1 e sulle novità presentate nell’evento “One More Thing” sono questa sezione dedicata a Mac ARM. La trascrizione in italiano del video di presentazione è su questa pagina di Macitynet.

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Black Friday: tornati disponibili gli Airpods Pro a 199,99 € invece che 279 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.