Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » CasaVerdeSmart » I nuovi TV LG non hanno Apple TV+? Basta Airplay per vedere gli show originali Apple

I nuovi TV LG non hanno Apple TV+? Basta Airplay per vedere gli show originali Apple

Vi abbiamo illustrato in questa esauriente guida tutti i differenti modi in cui si possono visualizzare su schermi grandi e piccoli i contenuti di Apple TV+ in onda dal primo novembre: tra questi anche i TV come quelli di Samsung che annoverano l’app dedicata nella collezione del proprio smart Hub.

La stessa cosa non è possibile con i TV recenti della produzione LG che non presenta (almeno al momento) l’app per i contenuti Apple TV+ ma se possiedete un dispositivo Apple come iPhone e iPad aggiornato con la relativa app potete sfruttare tutti i nuovi TV compatibili con Airplay 2 (e Homekit) che trovate elencati in questa pagina per visualizzare “in grande” gli show originali di Cupertino. 

I nuovi TV LG non hanno Apple TV+? Basta Airplay per vedere gli show originali AppleRicordiamo che normalmente non è possibile visualizzare contenuti protetti con HDCP come quelli di Apple TV+ su sistemi Airplay compatibili (app di proiettori “cinesi) ed è l’autorizzazione diretta tra il TV LG Airplay 2 compatibile e il dispositivo Apple a permettere la “proiezione” sul grande schermo. 

Per tutte le notizie e su Apple TV+ vi rimandiamo a questa sezione di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità