fbpx
Home Macity Internet I render iPad Pro 2020 mostrano la tripla fotocamera in stile iPhone...

I render iPad Pro 2020 mostrano la tripla fotocamera in stile iPhone 11 Pro

Da mesi circolano anticipazioni sui nuovi tablet professionali di Cupertino: molti li indicavano in arrivo nel 2019, in realtà dovremo aspettare un po’ di più, perché i nuovi iPad Pro 2020 sembra faranno il loro debutto nella prima metà del prossimo anno: i nuovi render iPad Pro 2020 apparsi in queste ore in rete li mostrano con tripla fotocamera sul retro.

La disposizione riprende in tutto e per tutto quella già nota e apprezzata in iPhone 11 Pro, con tre grandi obiettivi affiancati da due fori più piccoli per microfono e flash LED. I render iPad Pro 2020 mostrano sia il modello da 11 pollici che quello più grande da 12,9” con design dai bordi squadrati, sostanzialmente identico a quello dei modelli attualmente a listino.

I render iPad Pro 2020 mostrano la tripla fotocamera in stile iPhone 11 ProLa differenza più rilevante è quindi il comparto fotografico sul retro. I render dei due modelli attesi, pubblicati da Geeks Blog e OnLeaks, sono stati realizzati in due versioni distinte: una con retro in alluminio come quello attuale per iPad Pro 11 pollici, l’altra invece con retro in vetro per iPad Pro 12,9″. Le fonti dichiarano che i render sono stati creati a partire dagli schemi tecnici dei due dispositivi.

In realtà regna ancora confusione sul numero totale di fotocamere posteriori previste in arrivo. Molti render e anche video puntano su un sistema a tripla fotocamera come gli iPhone 11 Pro abbinato a una fotocamera a tempo di volo, altri come Bloomberg invece, puntano a due obiettivi più fotocamera a tempo di volo.
I render iPad Pro 2020 mostrano la tripla fotocamera in stile iPhone 11 ProSecondo un’altra anticipazione Cupertino starebbe lavorando per portare schermi mini LED per la prima volta negli iPad 2020, ma potrebbe anche darsi che questa tecnologia si vedrà solamente sui modelli successivi. Tenendo presente che l’arrivo era prima indicato per il 2019 ma non si è avverato e che il rilascio ora è atteso nella prima metà del 2020, con ogni probabilità nei prossimi mesi e settimane emergeranno ulteriori indizi al riguardo.

Trovate tutte le novità e le notizie dedicate a iPad a partire da questa pagina., invece per tutto quello che c’è da sapere sulla gamma iPhone 11 e iPhone 11 Pro rimandiamo a questo approfondimento di macitynet.

Offerte Speciali

Sconto boom da 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Su Amazon Apple watch 3 da 38mm in versione con rete cellulare è al prezzo più basso di sempre: solo 242,90 euro, il 28% in meno del prezzo attuale e uno sconto di 126 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,361FansMi piace
95,037FollowerSegui