fbpx
Home News iEsami Pro, il libretto universale su iPhone e iPad

iEsami Pro, il libretto universale su iPhone e iPad

iEsami Pro è una nuova applicazione per iPhone e iPad che trasforma i dispositivi iOs in un libretto universitario digitale.

Grazie al programma potremo tenere sotto controllo tutti gli esami effettuati e da effettuare, usando un sistema automatico per calcolare la media e il presumibile voto di laurea.  La media dei voti inseriti nello statino, ogni volta che verrà effettuato un nuovo inserimento verrà automaticamente modificata.
Volendo potremo inserire una password per maggior privacy; a disposizione anche una funzione per inserire i voti e poi verbalizzarli. Inoltre abbiamo anche la possibilità di segnalare i punti assegnati alla laurea e i crediti da escludere al calcolo di voto della stessa.

Una sezione “docenti” permette di inserire annotazioni sui docenti, di memorizzare la loro mail e gli orari di ricevimento. Nel caso in cui servisse si possono utilizzare le note per prendere appunti.

iEsami Pro è disponibile su App Store a 79 centesimi per un tempo limitato in versione Universal. Una versione gratuita, con un numero ridotto di funzioni e banner pubblicitari, si scarica da qui.

iesami pro

 

 

 

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,986FansMi piace
93,611FollowerSegui