HomeiOSiPadiPad: stabili...

iPad: stabilito il nuovo record mondiale di velocità  di digitazione

Eduard Saakashvili - iPad recordSi chiama Eduard Saakashvili il teenager che ha stabilito il nuovo record mondiale di digitazione su iPad: il prode geek ha scritto tutto l’alfabeto inglese in solamente 5,26 secondi, una impresa che sembra ancora più impossibile se si tiene conto che l’inserimento è avvenuto con una sola mano. Eduard Saakashvili ha stabilito il nuovo record, già riconosciuto dal Guiness World Record, sul Mar Nero in un resort solitamente impiegato per le conferenze diplomatiche nazionali e internazionali, una location insolita per un record di questo tipo. La ragione è semplice: il recordman Eduard Saakashvili è il figlio 15enne del presidente della Georgia Mikheil Saakashvili  e della first lady Sandra Roelofs.

Il nuovo record di digitazione su iPad, riportato da Cult of Mac migliora il precedente record mondiale di 1,05secondi detenuto dal britannico Charlie McDonnell che nel giugno dell’anno scorso aveva digitato su iPad l’alfabeto inglese in 6,31 secondi. Entrambe le prestazioni rappresentano una prova schiacciante contro chi continua a lamentarsi delle tastiere virtuali di smartphone e tablet.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità