Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » iPad: la prima apparizione pubblica ai Grammy Award

iPad: la prima apparizione pubblica ai Grammy Award

Istanti di trepidazione quando il presentatore-comico Stephen Colbert annuncia la fatidica frase Canzone dell’anno: i canditati sono…” rovistando con le mani le tasche interne della giacca senza trovare però il foglio da leggere. Un suggeritore alle spalle sembra dare il giusto consiglio a Colbert mentre già  in sala partono i primi sospiri e anche i primi sorrisi. Dopo una seconda esplorazione nelle tasche interne il mistero è svelato: la lista da leggere non è scritta su di foglio di carta bensì in un file visualizzato sul nuovo e fiammante iPad.

E’ questa la prima, spettacolare comparsa pubblica di iPad, il dispositivo Apple presentato mercoledì scorso da Steve Jobs e senza dubbio il più chiacchierato dell’intero mondo IT ancora prima di vedere la luce. Qui in basso inseriamo il filmato pubblicato da Engadget: una trovata pubblicitaria ad effetto di Cupertino.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità