Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone a Macao e Hong Kong con “3”

iPhone a Macao e Hong Kong con “3”

Nuovi territori per iPhone. Il cellulare della Mela sbarca, infatti, a Macao ed Hong Kong. A portare nelle ex colonie portoghese e britannica il telefono è una “new entry” delle partnership con Cupertino, Hutchison Telecommunications International Limited dove gestisce le reti di telefonia mobile con il marchio “3”.

iPhone, con l’arrivo a Macao e Hong Kong segna anche il primo debutto sul territorio della Cina. Nonostante si tratti di zone a statuto speciale, le due città  sono comunque formalmente sotto il controllo della Repubblica Popolare, un paese che Apple sta puntando con insistenza e che rappresenta l’ultimo grande paese, con il Giappone e la Corea, ancora escluso da un accordo formale.

Tra Macao e Hong Kong “3” ha 2,5 milioni di linee attive. Hutchison Telecommunications International Limited è posseduta in maggioranza da Hutchinson Whampoa che in Italia opera sempre con il marchio “3”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità