Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone in Canada con piano dati da 7 dollari?

iPhone in Canada con piano dati da 7 dollari?

Rogers renderà  disponibile iPhone in Canada giugno e il costo del piano dati sarà  di soli 7 dollari al mese. Questo quanto avrebbe appreso il sito Electronista da alcune fonti interne all’operatore mobile nord americano.

Data di rilascio a parte, su cui ormai è difficile avere dubbi, la parte più curiosa delle indiscrezioni riguarda il piano dati che Rogers assocerebbe ad iPhone: solamente 7 dollari al mese, circa 4,50 euro, per l’accesso illimitato a Internet. Tutti vorrebbero poter pagare così poco per essere sempre online con iPhone: l’indiscrezione sembra troppo bella per essere vera.

Così, giusto per non creare false aspettative, è opportuno ricordare che Rogers offre il piano Web da 7 dollari al mese solo per alcuni cellulari che adottano un programma di navigazione fornito dall’operatore e, in ogni caso, lo stesso piano non è disponibile per smartphone BlackBerry e Windows Mobile.
Come tutti sanno Apple non permette nessun intervento nell’interfaccia e nei programmi di iPhone, operazione comune invece nel mondo dei cellulari tradizionali marchiati dall’operatore. Infine seppur con notevoli ed evidenti differenze iPhone è più simile per funzionalità  ai terminali Windows e BalckBerry che non a un comune cellulare. Insomma molti dettagli portano a pensare una offerta dati tanto economica non sia molto probabile, a meno di costi elevati per quanto riguarda le chiamate in voce o gli Sms, a compensazione dei prezzi bassi per i dati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità