Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iPhoto ’09: come funzionano luoghi e geotag

iPhoto ’09: come funzionano luoghi e geotag

Pubblicità

Nella prima parte dell’articolo dedicato ad iPhoto ’09 la redazione di Macitynet si è concentrata sulla nuova funzione Volti per il riconoscimento delle persone. In questo nuovo articolo i lettori trovano la seconda e ultima parte della prova-recensione di iPhoto ’09. Questa volta l’esame è focalizzato sulla funzione Luoghi, quindi su tutti i nuovi strumenti ora disponibili per il geotag automatico e manuale delle fotografie. L’articolo è completato con una serie di consigli per sfruttare al meglio la nuova funzione Luoghi, infine dal giudizio di Macitynet su iPhoto ’09 con i consigli per l’aggiornamento.

Il primo articolo su iPhoto ’09 è disponibile a partire da questa pagina, mentre la seconda e ultima parte è disponibile a a partire da questo collegamento: buona lettura.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

Sconto del 24% su iMac M3, solo 1412 € per versione 8+10 core

Su Amazon va in sconto va al minimo l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 330 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 10-core, solo 1412 €, riobasso del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità