Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » iStopMotion per iPad, le animazioni passo uno controllate dal touch

iStopMotion per iPad, le animazioni passo uno controllate dal touch

Animazioni a passo uno e riprese temporizzate sono tra gli strumenti creativi più interessanti per videoamatori e professionisti anche nell’ambito scolastico.

iStopMotion per iPad di Boinx permette di operare con l’esperienza acquisita dallo sviluppatore nelle sue applicazioni desktop con la facilità e comodità d’uso di iPad.

Tra gli strumenti che l’applicazione mette a disposizione trovate:  Camera Overlay che permette di sovrapporre la inquadratura attuale con la precedente e verificare i cambiamenti per creare animazioni più velocemente e con un maggiore livello di accuratezza; Instant Playback, la riproduzione instantanea che vi permette di controllare immediatamente il risultato delle vostre riprese; Timeline accurata per non perdervi nel vostro lavoro anche in mezzo a centinaia e centinaia di scatti.

istopmotion 2

stopmotion1

Se avete un nuovo iPad 3 potete usare la telecamera di serie per filmati in full HD ma se disponete di un vecchio iPad potete controllare pure un iPhone con le sue ottime capacità di ripresa con l’applicazione iStopMotion Remote che potete scaricare gratuitamente da App Store

istopmotion remote camera

Ovviamente i risultati possono essere condivisi sia via mail che attraverso Youtube o direttamente nel vostro rullino.

L’App è In vendita su App Store a 7,99 Euro.

Qui sotto un video realizzato con iStopMotion.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità