Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » iZuego: organizza le partite e trova i giocatori; gratis per iPhone

iZuego: organizza le partite e trova i giocatori; gratis per iPhone

iZuego per iPhoneIndipendentemente dal nostro sport preferito con iZuego per iPhone possiamo cercare i giocatori mancanti, un campo disponibile e soprattutto la compagnia per giocare. L’app rileva la nostra posizione tramite GPS e in base a questa permette di andare alla caccia di altri utenti disponibili in zona per una partita di calcio, di pallavolo, basket, tennis o qualsiasi altro sport. Se non siamo noi a organizzare l’evento ma siamo alla ricerca di qualcosa da fare per divertirci o allenarci, con iZuego possiamo verificare gli eventi disponibili vicini a noi, consultare luogo e orari della partita e, se decidiamo di partecipare, inviando una notifica di conferma all’organizzatore.

Tutti gli strumenti di iZuego tornano utili quando siamo noi a organizzare un evento: basta posizionare un segnaposto sulla mappa con l’icona del nostro sport preferito. Dopo aver specificato data, orario, indirizzo e giocatori richiesti, gli altri utenti di iZuego possono visualizzare il nostro evento e inviarci le loro notifiche per partecipare. iZuego sfrutta il social-geotagging per rendere più pratica e veloce l’organizzazione di sport e partite: è una idea brillante di Fabrizio Pezzoli, storico amico e lettore di Macitynet.

iZuego per iPhone può essere scaricato gratuitamente da questa pagina di App Store.

iZuego per iPhoneiZuego per iPhoneiZuego per iPhoneiZuego per iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità