HomeiPhoniaiPhoneiCredit: il conto corrente Unicredit sempre sotto controllo su iPhone e touch

iCredit: il conto corrente Unicredit sempre sotto controllo su iPhone e touch

iCreditSvilluppata da GenialApps iCedit permette di visualizzare tutte le informazioni relative al proprio conto corrente con le banche del gruppo UniCredit: Unicredit Banca, Unicredit Banca di Roma, Unicredit Banco di Sicilia.’€¨

Oltre a visualizzare il saldo del conto corrente è possibile visualizzare tutti i movimenti eseguiti fino a un anno di storico con la possibilità di effettuare ricerche per descrizione, importo, data e codice. L’utente può anche selezionare un intervallo di tempo desiderato per visualizzare i movimenti avvenuti solo in quel periodo. Tra le altre funzioni ricordiamo: il supporto di tutte le Genius Card possedute e il supporto di un conto corrente aggiuntivo, il calcolo dell’importo speso in acquisti su iTunes Store o App Store nel periodo impostato, la visualizzazione del numero totale di movimenti nel periodo e la visualizzazione dell’IBAN della propria Genius Card o del conto corrente.

E’ anche possibile copiare il proprio codice IBAN negli appunti del tascabile. Ricordiamo che l’app iCredit non è ufficiale del gruppo UniCredit: lo sviluppatore assicura comunque la massima sicurezza. Su iPhone e touch non vengono memorizzate informazioni riservate inoltre dall’app non è possibile effettuare spostamenti di denaro. iCredit è proposta su App Store a 1,59 euro.

iCreditiCreditiCreditiCredit

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial