fbpx
Home Macity Software / Mac App Store IDMarkz di Markzware converte i file InDesign in vari formati

IDMarkz di Markzware converte i file InDesign in vari formati

IDMarkz è una utility per Mac creata da Markzware che consente di convertire i file InDesign (.indd) in vari formati (PDF, TIFF, PNG, JPEG, GIF), incluso il formato IDML (InDesign Markup Language), uno standard basato su XML per l’interscambio di informazioni; consente di convertire file PDF con funzioni di annotazione in altri formati per poter essere sfruttati con Affinity Publisher, QuarkXPress, vecchie versioni di Adobe InDesign e altri software ancora, senza bisogno di un abbonamento alla suite di Adobe.

IDMarkz consente di visualizzare anteprime dei documenti InDesign, offre funzionalità di conversione automatica di più file, il supporto per AppleScript e un inspector per mostrare dettagli sui documenti.

IDMarkz richiede macOS 10.2 o seguenti; la versione gratuita si scarica da qui e consente solo di visualizzare le anteprime dei documenti InDesign. La versione in completa è disponibile sia in abbonamento da 99$ l’anno, sia con licenza perpetua da 149$ (pagamento una tantum). L’applicazione è “universal” (nativa per i Mac con CPU Intel e Apple Silicon).

IDMarkz di Markzware converte i file InDesign in vari formati

La stessa software house propone QXPMarkz, una utility per visualizzare anteprime, convertire e aprire documenti QuarkXPress in InDesign, Affinity Publisher, vecchie versioni di QuarkXPress, Acrobat, Illustrator e altri software ancora, convertendo i documenti Quark in formato IDML. Anche questa utility richiede macOS 10.12 o seguenti; è in grado di aprire file QuarkXPress (.qxp e .qxd) e convertirli in vari formati (IDML, PDF, TIFF, PNG, JPEG, o GIF) senza bisogno di avere QuarkXPress.

Si possono convertire in vari formati i file dei documenti da QuarkXPress 3 fino al QuarkXPress 2020. QXPMarkz 1.2.3 è venduto 299$ ed è venduto sia con la formula dell’abbonamento (199$ l’anno) o l’acquisto una tantum (299$). L’ultima versione di QXPMarkz funziona nativamente sui Mac con CPU Intel e CPU Apple Silicon (M1).

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 512 GB su Amazon a 1279 Euro

Il modello di MacBook Air M1 con disco più grande da 512 GB è in offerta su Amazon. A 1.279 €.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,215FollowerSegui