fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO IFA 2015: Brodit presenta i supporti smartphone componibili per auto

IFA 2015: Brodit presenta i supporti smartphone componibili per auto

Di supporti smartphone per auto la rete è piena, ma trovare quello che si adatta perfettamente alla propria automobile è sempre un problema; Brodit presenta ad IFA 2015 i supporti componibili, per ospitare smartphone e tablet al meglio all’interno del proprio abitacolo. E’ sufficiente recarsi a questo indirizzo, scegliere modello di auto e anno di fabbricazione per trovare il supporto perfetto. I prezzi sono variabili a seconda del modello selezionato e i marchi di autoveicoli supportati sono davvero tanti.

Dopo aver selezionato brand, modello esatto e anno di fabbricazione, il catalogo offrirà agli utenti tutte le soluzioni possibili, con tanto di foto che mostrano in bella vista la clip; per i modelli di auto sono disponibili clip per i bocchettoni dell’aria condizionata, per il lettore CD, per il cruscotto, o altre posizioni ancora. In media, il prezzo per la sola clip è di 22 euro. Dopo aver ordinato la clip, lo stesso sistema guiderà l’utente nella scelta del vero e proprio holder, diverso per ogni tipologia di telefono, che dovrà essere incastrato sulla clip precedentemente selezionata. Tra questi, ovviamente, non mancano i supporti adatti per gli ultimi iPhone 6 e iPhone 6 Plus di Apple.

Non solo smartphone, però nel catalogo online del produttore, e non solo supporti per auto. Brodit, infatti, presenta ad IFA 2015 anche supporti speciali per mostrare tablet e telefoni in espsozioni o supporti tubolari di rinvio per camion, dove sarà possibile installare iPad o tablet di più grandi dimensioni, sempre con la stessa solidità e sicurezza. Anche questi ultimi prodotto saranno disponibili sulle pagine del rivenditore ufficiale italiano broditshop.it.

Si tratta di un sistema davvero interessante per scegliere al meglio il proprio supporto da auto, incastrandolo perfettamente all’interno del proprio abitacolo; ogni clip è studiata appositamente per combaciare con i vari elementi predisposti sul cruscotto della propria vettura. Insomma, tre i semplici passaggi da percorrere: trova la Proclip perfetta per il proprio veicolo, trovare l’holder adatto al telefono, concludere l’ordine d’acquisto, non senza prima aver visionato il totale complessivo.

C_WTHm0grdxbJZUZSP7RycFy22ppc_Rgp5EGDSY2EV8

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Black Friday: tornati disponibili gli Airpods Pro a 199,99 € invece che 279 €

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.