Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO IFA 2015, le nuove soluzioni D-Link per domotica e wireless

IFA 2015, le nuove soluzioni D-Link per domotica e wireless

A Berlino D-Link ha presentato i kit PowerLine AV, gamma di ultima generazione che è in grado di risolvere i più comuni problemi di rete come l’assenza di internet in alcune stanze della casa e di conseguenza consentire le attività di navigazione nelle zone non coperte. Gli starter kit PowerLine utilizzano la rete elettrica di casa per portare internet in tutte le stanze. Grazie a questi dispositivi ogni presa elettrica da muro diventa un punto di accesso alla rete, permettendo al segnale di potenziarsi in modo significativo. I prodotti non richiedono nessun cavo aggiuntivo o set-up complesso, possono trasmettere contenuti in alta definizione e si adattano agli interni di qualsiasi appartamento.

I modelli sono: PowerLine AV2 1000 HD Gigabit Starter Kit, PowerLine AV2 1000 HD Gigabit Passthrough Kit, PowerLine AV 500 HD Mini Starter Kit e PowerLine AV 500 HD Passthrough Mini Starter Kit. Sono previste funzioni di sicurezza e dispongono di una modalità a basso consumo che mette gli adattatori automaticamente in modalità stand-by quando non viene rilevato alcun traffico di rete. I prezzi partono da 39 euro (DHP-509AV, disponibile a ottobre) per arrivare a 79 euro (DHP-P601AV).

Per quanto riguarda la domotica al nuova gamma Smart home comprende il Connected Home Hub, Siren, Water Sensor, Battery Motion Sensor, Door & Window Sensor e Smoke Detector. Questi dispositivi fanno parte di una linea integrata di prodotti accessibili e compatibili con il software mydlink, che aiutano a sorvegliare, monitorare e difendere la casa e l’ufficio, anche da remoto.

Il router DIR-885L Ultra Wi-Fi AC3150 offre velocità di trasmissione dati wireless fino a 3150 Mbps, prestazioni adattte alle necessità dei gamer o per guardare un video HD in streaming. Il design della gamma ULTRA di D-Link è caratterizzato da una linea spigolosa, con finiture rosse. Le funzionalità Multi User-Multiple Input e Multiple Output (MU-MIMO) aumentano la larghezza della banda Wi-Fi, fornendo ai dispositivi una connessione più stabile e veloce. La funzione SmartConnect garantisce a ogni dispositivo connesso la migliore connettività possibile, attraverso le frequenze 2.4 o 5 GHz, ottimizzando automaticamente le performance e prevenendo anche il sovraccarico di una specifica banda. Le quattro antenne esterne con tecnologia Advanced AC Beamforming permettono di estendere e potenziare il segnale wireless.

AC3150-Ultraes

DWA-192 è l’adattatore USB Ultra Wi-Fi AC1900, caratterizzato da un particolre design. Progettato per aumentare la copertura del segnale per portatili e computer fissi, i può contare su 3×3 antenne interne, tecnologia dual-band (2.4GHz e 5GHz) e raggiunge velocità di trasferimento dati fino a 1900Mbps1. L’adattatore USB Ultra Wi-Fi AC1900 permette all’utente di aggiornare il proprio computer fisso, rendendolo compatibile con l’ultima generazione di Wireless con tecnologia AC.

Per gli amanti degli animali, di particolare interesse la gamma EyeOn Pet con DCS-855LP, il Pet Monitor HD 360 con funzione Pant/Tilt/Zoom che permette di interagire e proteggere con gli animali domestici, anche in remoto. EyeOn Pet Monitor HD 360 (DCS-855LP) non è solo un metodo per tenere sott’occhio i membri pelosi della famiglia, ma permette anche di “giocare” con loro tramite la funzione audio a doppia entrata che invia notifiche in caso di rumori fuori parametro. DCS-855LP monitora la temperatura dell’ambiente e invia alert istantanei in caso di movimento.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,957FansMi piace
93,810FollowerSegui