Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » IFA 2016, Wacom Intuos 3D è una nuova soluzione per creare, modellare e stampare

IFA 2016, Wacom Intuos 3D è una nuova soluzione per creare, modellare e stampare

Wacom ha presentato Intuos 3D, una soluzione 3D completa e dal prezzo cntenuto che offre tutti gli strumenti necessari per creare disegni tridimensionali pronti per la stampa da PC o Mac.

Il produttore noto per le tavolette grafiche ha riunito alcune aziende leader del settore, come Pixologic, Shapeways e Sketchfab, per integrare hardware, software e servizi di pubblicazione e stampa 3D. La penna 3D si integra con il software ZbrushCore di Pixologic, basato sulla tecnologia ZBrush usata da anni da studi cinematografici e sviluppatori di giochi per le loro creazioni 3D. Lapenna sensibile alla pressione, senza cavi né batteria, sfrutta ZBrushCore per emulare la sensazione che si prova a lavorare con pennelli, pennarelli o strumenti per la scultura tradizionali.

Gli utenti che hanno l’esigenza di eseguire stampe 3D on demand possono inviare i modelli al servizio online Shapeways per la stampa. Per chi desidera pubblicare il proprio lavoro, sono disponibili la community e la piattaforma basata sul Web di Sketchfab.

Intuos 3D ($199,95 il prezzo di listino negli USA) viene venduto in un’elegante confezione, che contiene il tablet Intuos 3D, la penna, il software Pixologic ZBrushCore scaricabile, nonché offerte specifiche di Shapeways e Sketchfab. Intuos 3D verrà distribuito dala fine di ottobre.

https://youtu.be/7-JsejYmdgU

Wacom Intuos 3D
Wacom Intuos 3D

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità